Come Perdere Peso In Faccia Veloce

piano di dieta di perdita di peso di cibo

Hai passato gli ultimi quattro decenni della tua vita ottenere il vostro metabolismo e abitudini alimentari nella giusta forma.

Ora è il momento di davvero stringere la cinghia (per così dire) e di concentrarsi sulla gestione di un peso normale, e lo sviluppo di una feroce malattia inversione di piano. Tutti gli Alimenti come la carne magra, pollo, pesce, pasta, patate, riso, cous cous, uova e fagioli contengono calorie.

Per esempio, con la Facile Extra scelta, in teoria si potrebbe mangiare spaghetti alla Bolognese progettato per quattro persone che includeva solo Libero ingredienti Alimentari, come wholewheat pasta, magra macinata, carote, cipolle, funghi, pomodori pelati, passata di pomodoro e il brodo. Questo potrebbe facilmente aggiungere fino a più di 2.000 calorie (una grande porzione di pasta integrale contiene 400 calorie da solo)! Come risultato, è possibile mangiare sufficientemente grandi quantità di Alimenti Liberi di prendere in abbastanza calorie a causa del mantenimento del peso o anche l'aumento di peso, piuttosto che la perdita di peso.

Secondo la Forza Nazionale e Condizionamento Association, la ragione migliore per usare una cintura di sollevamento pesi è quello di aumentare la pressione intra-addominale, o di pressione nell'addome, durante pesante o faticoso di peso di sollevamento. Questa pressione crea una rigida core, stabilizzare la colonna vertebrale e contribuendo ad aumentare la tua massima potenza.
Questa pressione mantiene anche la vostra spina dorsale di collassare sotto il peso pesante. È possibile creare la propria pressione intra-addominale, attraverso il respiro, trattenere il respiro, e spingendo con i muscoli dello stomaco, una mossa chiamata la manovra di Valsalva. La zavorra dà il vostro stomaco qualcosa di spingere contro, aumentando la pressione.

Come ho ottenuto questo: ho combattuto il mio peso sin dalla mia adolescenza, e mi metterò di più quando mia mamma è stata diagnosticata la sclerosi multipla, Essendo il primogenito, divenni il suo caregiver principale e si è basata sulla convenienza e da asporto di alimenti. Ho anche iniziato la comodità di mangiare per far fronte.


Poi, nel 2000, appena un mese prima del mio 18 ° compleanno e dopo sei mesi di progressivamente peggiorando, mia madre è morta.
Nel corso dei prossimi 10 anni, ho messo su peso anche di più. L'unico consiglio che ho ricevuto da un medico era per tagliare i cibi grassi. Quando sei grasso, il taglio di cibi grassi è il taglio di qualsiasi cosa si sta mangiando tutto.

Quello che ho notato dopo essere stato su questo tipo di dieta è come si reinstalla la vostra reazione del corpo per il cibo che sono più abituati a (alimenti trasformati, patatine fritte, pane bianco, zucchero). Se vai da questa dieta, e cheat per un giorno e di ordinare la pizza, o mangiare alto contenuto di carboidrati cibo, il tuo corpo sarà quasi subito di reagire. Pensare di camminare a un angolo di strada in un nuovo vestito o vestito, e poi una macchina di guida passato e schizzi di fango e di gronda acqua su di te. Che è come si sente. Il tuo cuore battere veloce, la vostra pelle si sente sporco, e ti senti depresso e stanco.

Pochi utensili da cucina, sarà molto più facile per voi per attaccare al vostro piano di mangiare un alimento scala, misurini e cucchiai. Questi possono aiutare a rinfrescare la vostra conoscenza delle dimensioni delle porzioni, soprattutto quando si tratta di alimenti che sono ad alto contenuto di grassi e carboidrati densi. (Io in realtà mantenere una tazza di misurazione nella mia scatola di cereali e un cucchiaio il mio sacchetto di semi di chia!) E parlando di grassi, vi consiglio vivamente di investire in un olio di oliva nebulizzatore, che lo rende facile da usare piccole quantità di olio di oliva. È possibile utilizzare lo spruzzatore a schizzare l'olio sull'insalata, carne intestata alla griglia, o pentole in cui si rosolare le verdure se non ti piace utilizzando spray disponibili presso il negozio di alimentari.